Nuova battuta d’arresto nel percorso agonistico di Thomas Gloag. Il 22enne della Visma|Lease a Bike è infatti caduto durante una sessione di allenamento e, come conseguenza dell’incidente, ha riportato la frattura di entrambi i gomiti. Il britannico è già stato sottoposto ai necessari interventi chirurgici e, secondo quel che ha comunicato la sua squadra, il percorso di recupero prevede la conclusione anticipata della stagione 2024 per lui.
Gloag era già stato fermato a lungo per un problema a un ginocchio, dovuto anche in quel caso a un incidente in allenamento, che lo aveva costretto a saltare quasi 10 mesi di ciclismo, fra la seconda metà del 2023 e l’inizio del 2024. A luglio aveva poi ritrovato il sorriso vincendo una tappa dello Czech Tour 2024.
Movistar, ufficiale l’ingaggio di Michel Hessmann dal 15 marzo: “Sono incredibilmente grato. Il mio obiettivo è aiutare i compagni”
31 Dicembre 2024, 13:23
Visma | Lease a Bike, Matteo Jorgenson: “Quest’anno ho superato limiti che non credevo possibili. Un giorno spero di lottare per la classifica di un Grande Giro”
19 Dicembre 2024, 12:07
Visma|Lease a Bike, il sorprendente 2024 di Bart Lemmen: “Nessuno poteva immaginarselo”